Tutta la gestione dei tuoi prodotti e articoli in un unica finestra.

La gestione prodotti di Rubino permette di archiviare le informazioni relative ai prodotti o articoli che tratta la vostra azienda.

Rubino gestisce i tuoi prodotti in modo professionale. Puoi memorizzare un prodotto attraverso filtri, come ad esempio una categoria, una tipologia questo per una ricerca veloce nel momento della ricerca, è possibile inserire un codice EAN (Codice a Barre), un codice produttore e fornitore oltre ad inserire un eventuale foto ed una descrizione in varie lingue per poter stampare un eventuale catalogo prodotti. Queste sono solo alcune delle funzionalità proposte.

Gestione dei Listini

Rubino permette l’inserimento di 8 Listini personalizzabili,  tutti configurabili tramite aumenti o diminuzioni partendo dal prezzo ufficiale o da altri. I listini possono essere rinominati, in questo modo è possibile personalizzare tramite un nome più riconoscibile. Ad esempio “LISTINO BASE” o “LISTINO ZERO”. ecc. E’ possibile fornire un IVA del prodotto personalizzata come ad esempio per gli alimentari.

Gestione Listini di vendita

Aumenti e Ribassi

E’ possibile effettuare aumenti o ribassi di intere categorie di prodotti molto semplicemente. Tramite Rubino puoi scegliere una categoria di prodotti piuttosto che una tipologia o un produttore e aumentare ogni singolo listino degli 8 disponibili in base a molteplici filtri. In questo modo in caso di aumento o diminuzione da parte di un tuo fornitore tu potrai aggiustare i tuoi prezzi in modo semplice e veloce.

La gestione degli aumenti e ribassi
Numero verde Gestionale Rubino 800 820 525
CONTATTACI